Informativa sui rimborsi
Politica di reso
Effettua RESO/CAMBIO
CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli acquistati online entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione.
Il termine di 14 giorni inizia dal giorno della ricezione dell’ultimo pacco.
Per accettazione del rimborso al 14° giorno il reso dovrà essere già stato recapitato presso la nostra sede, trascorsi questi giorni al 15° il reso può essere rifiutato.
Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all’interno della confezione originale, gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:
- Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
- I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
- Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.
GLI ARTICOLO IN SALDO O SCONTATI NON SONO SOGGETTI A CAMBI O RESI.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per resi/cambi per ordini su Napoli e Provincia puoi entrare in contatto con il nostro servizio assistenza whatsapp attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 (Tasto verde in basso a destra)
Contatta la nostra assistenza direttamente dall’indirizzo: moraimaperezdress@gmail.com
TRASPARENZA
La spedizione è a carico del cliente che effettua l’operazione di reso.
Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni.
L’eventuale rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo adottato per il pagamento dell’ordine.